Per le nostre comunità gentili   •   contatto2017.2020@gmail.com

un progetto di

Come aiutarci

“COnTatto: trame riparative nella comunità” opera per la creazione di una comunità capace di accogliere e superare i conflitti con azioni di mediazione efficaci, come l’abile sarto che sa ricucire un tessuto lacerato”: una buona causa difficile, ma realizzabile se tutta la comunità viene accompagnata a comprendere l’opportunità della mediazione nei conflitti.

C’è un modo concreto per aiutarci a tessere la nostra Città Gentile: donare un po’ del vostro tempo come volontari.

Cerchiamo volontari per affiancarci ai banchetti informativi e di raccolta fondi che organizziamo durante l’anno, per l’organizzazione di eventi artistici e culturali e per creare occasioni di diffusione delle azioni di progetto e della nostra buona causa, coinvolgendo i cittadini del territorio.

Chi volesse rendersi disponibile può scrivere o chiamare Elena Zulli, responsabile del coordinamento volontari al Centro Servizi per il Volontariato di Como:
progettazione@csv.como.it;
tel. 031.301800.

Scriveteci o telefonateci e vi inviteremo ad un incontro informativo dove presenteremo i nostri servizi e quello che possiamo fare insieme.

Dona ora

Puoi sostenere le azioni di COnTatto con una donazione al Fondo di progetto istituito dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Como Onlus

Se sei un’azienda

Siamo a vostra disposizione per sviluppare una strategia di Responsabilità Sociale d'Impresa e per sviluppare insieme campagne di comunicazione sociale. Crediamo in una nuova cultura sulla Responsabilità Sociale d’Impresa, come strumento strategico e funzionale all'attività aziendale.

Richiedi maggiori informazioni:
Iris Caffelli
tel. 3421472268
iris.caffelli@gmail.com

Grazie a:

 

{"slides_column":"3","slides_scroll":"1","dots":"false","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"false"}